Sogno e fantasia...

giovedì 5 giugno 2008

Volando magicamente alle Hawaii......



Nell'immenso Blu cobalto dell'Oceano Pacifico, l'arcipelago si affaccia in tutto il suo splendore. Lontano dalle altre terre emerse, più di 3000Km. dal continente più vicino, l'arcipelago si sviluppa attraverso isole, isolette e atolli, nel bel mezzo del Tropico del Cancro. Ogni isola é diversa dall'altra e gli alisei, venti freschi del nord-est, soffiano dal mare 300 giorni all'anno.
Panorami di vallate profonde e verdi sullo sfondo del mare incantato delle Hawaii, nate dal fuoco dei vulcani. Se un'isola nasce, un'altra sprofonda lentamente nell'oceano. La barriera corallina si sfrangia con il tempo e talvolta, origina gli atolli, piccoli isolotti di forma circolare.
E con questo meraviglioso sfondo che la natura ha saputo scolpire in questo remoto angolo di mondo, scuole di Hula, musica hwaiana, ghirlande di fiori esotici, tessitura di lauhala (foglie di pandano).
Le Hawaii rappresentano senz'altro il posto ideale per provare brividi intensi facendo surf o per compiere immersioni straordinarie in fondali, in cui scoprire un mondo sommerso di rara bellezza.
Sentieri per escursioni indimenticabili, isole dell'avventura, aborigeni hawaiani e grattacieli, spazi sconfinati e piccole città, moderno e tradizione.

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page